Abbiamo ricominciato dopo le vacanze con tutte le Sante Messe disponibili. Ore 8.30 e 18.30 in giorni feriali ( e sabato sera) e 8.30, 10.30, 12.00, 18.30 e 20.00 la domenica. Vi aspettiamo in grande numero a rendere grazie al Signore, pregare e stare insieme.
La domenica scorsa Gesù ci invitava a essere molto seri nel seguirlo, le letture di questa domenica invece ci invitano a prendere sul serio il matrimonio e ad essere piccoli come i bambini. Troviamo le letture qui https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20211003 che possono aiutare anche durante la settimana a stare di più con Lui.
Approfitto per lasciarvi con le notizie della nostra Parrochia e ad augurare un buon inizio dell’anno catechistico per i nuovi bimbi delle terze elementari e ai catechisti che iniziano felicissimi mercoledì alle 16.30 con un momento di accoglienza e preghiera in chiesa.
Nello spirito di San Francesco che celebriamo oggi vi invitiamo anche a distaccarvi da un po’ del vostro per aiutare la nostra comunità a sbarazzarsi dei tarli. Abbiamo bisogno di raccogliere 7000 € e ogni aiuto è preziosissimo. San Francesco, prega per noi! Ci vediamo in chiesa!